Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

giovedì 21 febbraio 2013

Hot dog a modo mio..


Buongiorno care amiche oggi vi propongo degli hot dog davvero a modo mio... facili e ottimi per quando si vuole "sgarrare" a cena...

Per l'impasto del pane potete trovare la mia ricetta qui


eccovi il procedimento 


 formate dei panetti più o meno di pari peso



stendeteli un po' e inserite dentro formaggio e wurstel, io ho utilizzato una fetta di formaggio inalpi ligth e 1 wurstel ma potete mettere il formaggio che più vi piace



ho richiuso per bene i panini per evitare che il formaggio fuoriesca durante la cottura e ho cotto a 180° fino a doratura

 ed eccolo qui il  mio hot dog!!! servito con patatine cotte al forno e dentro le gondole della poloplast


Grazie per avermi seguito, un bacio e alla prossima Melizia!!!

10 commenti:

  1. Mely mamma mia! Che idea stupenda! Golosissimiii! :D Un baciotto e un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Li mangerei volentieri stasera a cena!! buono!!

    RispondiElimina
  3. Si si sgarriamo!!!! Troppo buoni, li farò molto presto. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Questo Hot dog mi ispira proprio e penso che farà felice mia figlia !!
    Mi sono iscritta tra i tuoi followers ! Se ti fa piacere vieni a trovarmi !!Ti aspetto

    RispondiElimina
  5. Ricambio la visita con piacere...cri

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti segnalo il mio contest se vuoi partecipare ..
    http://www.deliziandovi.it/2013/03/il-nostro-primo-contest/

    Mi farebbe molto piacere!!

    Elisa,
    foodblogger on
    www.deliziandovi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, passo sicuramente, grazie per l'invito, baci Elisa... ;)

      Elimina
  7. sembra una cosa porcosissima :D:D
    gnam

    sono una nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com :))
    a prestissimo spero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha è verissimo lo sono! benvenuta! passo sicuramente da te, a presto :)

      Elimina
  8. che bontààà!! ho davvero l'acquolina in bocca... Brava =)
    bel blog.. se ti va passa da me http://melizie.blogspot.it/ ... ti ho anche assegnato un premio ^-^

    RispondiElimina