Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

mercoledì 2 gennaio 2013

I vincitori del contest di Melizie in Cucina sono....

Buongiorno iniziamo l'anno con i nomi dei vincitori del mio primo contest, volevo ringraziare calorosamente tutte le autrici e gli autori delle spelndide ricette che mi avete inviato, ne farò tesoro, è stata davvero dura doverne scegliere solo 5 ma diamo a Cesare quel che è di Cesare......

I vincitori sono :

5° premio va alla ricetta numero 69

4° premio va alla ricetta numero 50

3° premio va alla ricetta numero 32

2° premio va alla ricetta numero 4

e il 1° premio va alla ricetta numero 29



raccomando ai vincitori di contattarmi in privato alla mia mail per indicarmi l'indirizzo a cui spedire i premi grazie di cuore e congratulazioni a tutti!!!!

Alla prossima Melizia!!!







11 commenti:

  1. Grazie mille!!
    non pensavamo proprio di essere tra le vincitrici!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi e complimenti!!!!!baci.... ;)

      Elimina
  2. complimenti alle vincitrici. buon anno

    RispondiElimina
  3. Grazie, sono onorata del premio!!!!Ed emozionata, è il primo che ricevo!!!!:-DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice del tuo entusiasmo, a presto!!! ;)))))

      Elimina
  4. ciao, la mia ricetta è la numero 29, quasi non ci credo di essere arrivata prima!Grazie mille! ti mando subito i miei dati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni!!!!! ti contatto in pvt... baci

      Elimina
  5. congratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    Scopro ora che sono arrivata 5° con la ricetta n.69!!!! :D
    Sono proprio felice!!!
    E' il mio primo piazzamento ad un contest!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho ricevuto oggi gli orecchini! Sono proprio belli!!! :)

    Grazie ancora e a presto!

    Valeria

    RispondiElimina