Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

mercoledì 19 dicembre 2012

Torta ...Taglio e Cucito per Mamma

Buongiorno a tutti voi, felice di ritrovarvi in questo periodo così frenetico, ho trovato due minutini per mostrarvi la mia ultima "melizia" la torta per mamma!!!!
Scegliere il tema non è stato poi molto difficile, vista la sua bravura a cucire, che dire, la mia mamma è molto creativa e indovinate chi ha ereditato la sua passione per gli hobby? Beh, chi mi conosce e conosce anche il mio lato artistico e fantasioso lo sa..."IO"
La torta è stata realizzata con pandispagna, farcitura crema pasticcera al cioccolato fondente e ganache nera fondente, la mia mamma adora le cose cioccolatose... e come non accontentarla....baci a tutti e alla prossima Melizia!!!!










4 commenti:

  1. sei una vera artista ! Complimenti, è bellissima.

    RispondiElimina
  2. Curatissima nei particolari, complimenti. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!! un bacio :))))

    RispondiElimina
  4. bellissima questa torta davvero complimenti.
    buone feste,
    baci

    RispondiElimina