Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

lunedì 3 dicembre 2012

Torta per papà Chef !

Buongiorno, vogliate perdonare la mia latitanza dal blog ma ultimamente ho davvero mille cose da fare, il Natale incalza ed io ho mille progetti per la testa, quindi il tempo non basta mai...
Di tempo però ne ho trovato per il mio papà che ha fatto il compleanno la settimana scorsa e quindi tutti a festeggiare con questa torta che lo rappresenta in pieno, visto che è un asso in cucina e quindi il mio chef preferito!!! Pandispagna a 4 strati con crema chantilly, ricoperta pdz, Auguri grande Chef! 












Grazie a tutti e alla prossima Melizia!!!!

5 commenti:

  1. wow troppo forte......... bravissima

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto una torta più bella e originale . Sei una vera artista . Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -grazie per il bellissimo complimento, baci...

      Elimina
  3. Una torta veramente simpatica!!!

    RispondiElimina