Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

mercoledì 5 dicembre 2012

Torta Golosa ricoperta al Cioccolato

Ecco una semplicissima torta ricoperta al cioccolato fondente, mi è stata ordinata per un compleanno, l'ho realizzata con semplice pandispagna trovate la mia ricetta qui e con crema bianca, trovate la mia ricetta nello stesso post del pandispagna, poi ho coperto tutto con cioccolato fondende da copertura appena semiasciutto ho dato dei colpi sopra con la spatola, infine ho decorato con cuoricini di zucchero e una rosellina che ho creato con la pdz, per presentarla al meglio ho utilizzato un vassoio dorato torta della Poloplast





Alla prossima Melizia!!!!

13 commenti:

  1. Mamma mia che torta golosona!:) Ne potrei avere una fettona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerrtoooooooo! ahahaha baci Angela!

      Elimina
  2. oltre ad avere un aspetto meraviglioso,immagino gia il suo gusto dolce e delizioso...complimenti è fantastica

    RispondiElimina
  3. Caspita quant'è bella! Non oso immaginare quanto buona sia! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! mi hanno detto buonissima!!! un abbraccio anche a te ;)

      Elimina
  4. troppo golosaaaaaaaaaaaaaaaaa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii, un abbraccio anche a te!

      Elimina
  5. Ma che graziosa questa torta, il sapore immagino sia spettacolare, con tutta quella cioccolata non può essere altrimenti!

    RispondiElimina
  6. golosa e romantica questa torta!

    RispondiElimina