Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno a tutti


 
Oggi ultimo giorno dell'anno voglio Augurare a tutti un Buon Anno così....

Auguri a chi mi vuole bene, auguri a chi mi ha stupito, a chi mi ha deluso, a chi mi ha dato un abbraccio con il cuore e a chi è lontano e vorrebbe farlo...a chi mi ha regalato un sorriso vero e a chi me lo ha negato, auguri a chi mi ha compreso in un momento no e anche a chi non ha capito nulla, la vita è fatta d' amore, ma solo per chi oltre che a darlo sa anche riceverlo, quindi aprite il vostro cuore, solo così potrete vivere attimo per attimo questa vita fugace e piena di imprevisti, belli o brutti che siano, ma sopra ogni cosa auguri a chi mi ama incondizionatamente, mio marito e la mia famiglia. Auguro a tutti di vivere l'amore come me senza pretese e con tanta speranza di saperlo donare sempre, vi voglio bene... Buon Anno a tutti!!!! Mely

 

6 commenti:

  1. Ricambio questo bellissimo augurio. Un abbraccio e Felice 2013.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mely, tanti auguri per un buonissimo anno anche a te! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze un grande abbraccio!!!!!!!!!! baci <3

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti, ti ho trovati seguendo il banner del tuo contest. Se ti và passa a trovarmi. Ciao a presto.

    RispondiElimina