Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

sabato 17 novembre 2012

Auguri piccolo Marco!!!! Torta Topolino e Pluto

Buongiorno a tutti!!!
Vorrete scusarmi per i miei giorni di assenza dal blog, ma ero un "tantino" impegnata a fare la torta del mio piccolo nipotino "acquisito" (figlio di carissimi amici) che ha compiuto il suo primo anno di vita e vista la grande fiducia accordatami dai suoi genitori che con grande gioia mi hanno chiesto di pensare alla sua prima torta, l'ideazione della torta è nata tutta in un paio di ore, chi mi conosce sa che metto anima e corpo in tutto quello che faccio e così mi sono buttata a capofitto in questa splendida avventura a 3 piani, così condivido con tutti voi la mia creazione, spero vi piaccia...a tutti gli invitati è piaciuta non solo visivamente ma anche mangiandola mi hanno fatto molti complimenti e questa è la mia soddisfazione più grande, bella e buona!!!
Grazie a Mario e Grazia per avermi permesso di tramutare questa ordinazione in un grande regalo per il piccolo Marco, vi voglio un mondo di bene!



9 commenti:

  1. Un regalo stupendo per il piccolo Marco a cui faccio tantissimi auguri e a te tutti i miei complimenti. Ciao.

    RispondiElimina
  2. tanti auguri al piccolo marco..questa torta oltre ad essere bellissima,di certo avrà sicuro un gusto strepitoso...complimenti

    RispondiElimina
  3. wow, torta stupenda chissà come sarà felice Marco, tanti auguri piccolino :D
    ciao

    RispondiElimina
  4. Non potevano desiderare di meglio, una torta bellissima fatta con il cuore, bravissima, baci a te e auguri al piccolo.

    RispondiElimina
  5. tanti auguri!! Torta fantastica, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

  6. ciao ...ci siamo trasferite qui http://aleanna-cakes.blogspot.it/...puoi venire a seguirci lì??scusa x questo piccolo problema..grazie ...a presto !!:))

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa torta!!! Auguri al piccolo Marco, anche se in ritardo!

    RispondiElimina