Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

lunedì 22 ottobre 2012

1° Contest Melizie in Cucina


Ebbene si!
E' passato davvero 1 anno dalla mia prima ricetta pubblicata sul mio blog, come si dice il 22 ottobre compirò il mio primo compliblog, ovviamente non poteva passare inosservata sia per me che per i miei lettori tale data, ed ecco organizzare il mio primo contest.
Il contest si baserà su una mia idea, visto che tutti i miei amici e conoscenti quando mi invitano a pranzo o a cena si aspettano un dolcino, vorrei avere a disposizione quante più ricettine veloci e gustose da preparare e facili da trasportare possibili, da utilizzare per variare sempre e non proporre sempre le solite ricette, quindi stupitemi!
Per premiare le mie carissime lettrici e lettori che vorranno partecipare, ho intenzione di mettere in palio 5 premi che vi svelerò più avanti, quindi saranno premiati 5 partecipanti,  ma come ogni buon contest che si rispetti andiamo al regolamento per parteciparvi:


Il contest inizia oggi, 22 ottobre 2012 e si concluderà il 22 novembre 22 dicembre alle 23.59...
...quindi avendo posto una scadenza non potrò accettare ricette pervenute dopo tale data
Il tema del contest è "dolci da asporto" come ho anticipato prima, mi spiego, saranno ammesse al contest tutte le ricette di dolci monodosi che si possono trasportare facilmente per deliziare amici o parenti dopo un pranzo o una cena, che siano dolci al cucchiaio o torte monodose o ancora pasticcini o microporzioni, quindi non inviate ricette di "tortone o crostatone" tutto deve essere piccolo e facile da trasportare e sopratutto preparato da voi..

 
 Il contest è aperto solo per chi ha un blog per questioni di organizzazione
Tutte le ricette dovranno essere di facile preparazione e preparate senza aiuti (tipo buste crema pronte o preparati)
Le ricette devono essere nuove, quindi pubblicate a partire dal 22 ottobre 2012 e non prima di questa data se ne avete di meno recenti dovranno essere ripubblicate dopo il 22 ottobre

Si può partecipare al massimo con tre ricette per blog, le ricette che partecipano al contest dovranno essere corredate dalla foto finale

E’ importante esporre il banner del contest  (con link a questo post ) sia nella ricetta partecipante sia nella home page del blog (o sezione dedicata )
Bisogna inserire il link della ricetta in un commento a questo post entro la mezzanotte del 22 novembre 2012


Se desiderate potrete unirvi ai miei lettori, non è obbligatorio ma sarei felice di avervi tra i miei amici per scambiarci idee e consigli

Le ricette saranno premiate tenendo conto dell’originalità della ricetta, dalla facilità della preparazione e dalla presentazione del dolce nelle foto

I vincitori saranno scelti da me e come vi ho detto prima saranno ben 5 quindi datevi da fare!!!


In bocca al lupo!!!

p.s. per partecipare potete inviarmi il link alla vostra ricetta scrivendolo come domanda a questo post, io ne vaglierò l'attinenza al tema e lo pubblicherò, grazie. 


vorrei invitarvi ad inviarmi ricette "della domenica" intendo dire che ho notato che molte di voi, mi hanno inviato ricette di muffin che vanno meglio per una prima colazione o una merenda, il contest richiede dolci mignon e facili da trasportare, con creme e quant'altro..è ovvio che le persone che mi hanno inviato le ricette di muffin sono comunque in gara, per l'impegno, però vi chiedo di osare un po di più....gli amici vanno trattati bene ;)
un bacio a tutte voi e grazie per essere così numerose, entro questa settimana pubblicherò le foto dei premi, inoltre ho intenzione di prolungare la data di scadenza del contest, perchè molte di voi hanno saputo da poco dell'iniziativa e mi chiedono più tempo...baci e grazie siete affettuosissime, un abbraccio forte forte!!!!


19-11-12
ragazze mie, dire che siete il mio orgoglio è poco, sono felicissima delle vostre numerose richieste di prolungare il contest affinchè possiate preparare la ricetta adatta, così alla fine ho ceduto, la scadenza è stata spostata al 22 dicembre 2012, sono anche più convinta che mettere 5 premi in palio sia stata un'idea più che giusta visto il vostro impegno e le numerose ricette che arrivano ogni giorno, inoltre spedirò i premi nella settimana più bella dell'anno e quale migliore soddisfazione....direi....
come vi avevo promesso pubblicherò le foto dei premi al più presto devo ancora decidere per il primo premio, non voglio regalare cose banali, ma utili e spero gradite, e avendo un'attività commerciale in passato, ho tanto su cui scegliere, spero di fare bene!
Direi che come primo contest sono davvero soddisfatta, vi chiedo un'unica cosa, prima di decidere per le ricette vincitrici, spostando la data avrò il tempo di provarne qualcuna, ricordate di mettere il banner del contest alla fine della ricetta e di assicurarvi che il link sia funzionante, io me ne accerterò al momento di scegliere e scarterò tutte le ricette che non avranno regolare collegamento al mio blog, niente di nuovo in realtà, regola che faceva già parte del regolamento del contest, bene non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo nuovamente e di abbracciarvi tutti virtualmente, a presto !!!!! 





 Ricette in gara:

  1. saporiinvaligia.blogspot.it  muffin al cocco e cioccolato gluten free
  2. dolciarmonie.blogspot.it cioc brulee con granella di nocciole
  3. pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it biscotti per la festa di ognissanti
  4. mariintkitchen.blogspot.it bicchierini ultra golosi e super rapidi 
  5. kucinadikiara.blogspot.it biscottini di prosto 
  6. melacannella.blogspot.it sponge muffin con cuore alla ciliegia
  7. lacucinadinannina.blogspot.it roccoco
  8. ilmondodifatebijoux.blogspot.it i miei cannoli siciliani
  9. meditandum.blogspot.it cupcake alla banana frosting 
  10. unfacoceroincucina.blogspot.it biscotti con quinoa
  11. acucinaemamma.blogspot.it pasticcini del vesuvio
  12. lacreativitaeisuoicolori.blogspot.it crema fritta o cremini
  13. valycakeand.blogspot.it biscotti al caramello by luca montersino
  14. valycakeand.blogspot.it torta alla lavanda
  15. valycakeand.blogspot.it violet
  16. blog.giallozafferano.it/crisemaxincucina torcetti al burro ricetta dolc
  17. rossomelogranoblog.blogspot.it uno tira l'altro
  18. atuttacucina.blogspot.it pan dei morti ai datteri
  19. pasticciaifornelli.blogspot.it crostatine crema di gianduia 
  20. coookingtherapy.blogspot.it merendine di ricotta con cuore di marmellata
  21. nuvoledifarina.blogspot.it cucina regionale giuliana i crafen
  22. ominodizenzero.blogspot.it devils food cupcakes al peperoncino
  23. gliassaggiditonia.blogspot.it dolcetti degli avanzi
  24. unagattaincucina.blogspot.it castagnaccio muffins
  25. franca-lagiostradellavita.blogspot.it muffin al philadelphia
  26. blog.giallozafferano.it/dilettaticonme cupcakes variegati al cacao farciti con crema philadelphia
  27. melinafatinapasticcina.blogspot.com una visita inattesa
  28. monydelfina.blogspot.it torta da asporto
  29. macomecucini.blogspot.de macarons con ganache al cioccolato
  30. golosipasticci.blogspot.it merendine ricoperte di cioccolato 
  31. golosipasticci.blogspot.it biscotti di pasta di mandorle 
  32. ipasticcidiminu.blogspot.it tortine al cioccolato 
  33. magieaifornelli.altervista.org dolcini miele e pistacchi
  34. cecieviola.blogspot.it muffin vestiti festa
  35. lacucinadinannina.blogspot.it dolcetti nutella e nocciole
  36. ildolcedellavita.wordpress.com torta di mele in cocotte
  37. liberamenteincucina77.blogspot.it mini tiramisu assortiti
  38. semedigirasole.altervista.org palline banana cocco e cioccolato
  39. untavoloperquattro.blogspot.it dolcetti con crema al limone e mandorle
  40. blog.giallozafferano.it/colkitchenphotos ciambelline di zucca al forno
  41. blueberrymuffinbakery.blogspot.it chocolate chips cookie
  42. dillo-cucinando.blogspot.it cantucci alle mandorle
  43. www.panemarmellata.com cuor di mela
  44. cucinagattizen.blogspot.it baci di dama
  45. cucinagattizen.blogspot.it brownies 
  46. blog.giallozafferano.it adryincucina barchette al pistacchio
  47. blog.giallozafferano.it ricettariodibina cupcakes
  48. www.panemarmellata.com biscotti bounty
  49. www.panemarmellata.com macarons alla fragola
  50. semplicebuono.blogspot.it pasta frolla e crostatine multicolor
  51. apanciapiena.blogspot.it muffin pera e cacao
  52. macomecucini.blogspot.it cheesecake in bicchiere
  53. eightdaysweek.wordpress.com candies
  54. conunpocodizucchero.wordpress.com diritti con gusto amnesty international novembre
  55. squisitocooking.blogspot.it bon bon golosi ovvero come riciclo
  56. lallina87.wordpress.com cheesecake mignon una piccola delizia
  57. fotocibiamo.blogspot.it cubetti da viaggio minicake
  58. blog.giallozafferano.it/easykitchen palline dolcetti cocco e nutella
  59. pasticciepasticcini-mimma.blogspot.i madeleine al profumo di limone ripiene 
  60. pasticcipatapata.blogspot.it fondent vegan con cachi e cacao
  61. wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it cuori di panna cotta con fondo
  62. giornisenzafretta.blogspot.it bicchierini di cous cous alla frutta
  63. pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it delizie alla nocciola e al pistacchio
  64. blog.giallozafferano.it/ricettario di bina baba monoporzione
  65. fiordvaniglia.blogspot.it oroscopo e pasticcini di riso
  66. www.svolazzi.it budino al cioccolato al profumo di strega
  67. apanciapiena.blogspot.it stella cioco arancia
  68. delicatezzegusto.blogspot.it tartufini
  69. www.terraefarina.it cupcakes foresta nera al cioccolato e amarene
  70. simoscooking.blogspot.it brownies vestiti da alberelli di natale
  71. fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com cestini dal cuore ripieno
  72. fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com cupcakes glamour nice
  73. fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com baci di dama


    iniziamo dal 5° premio: orecchini muffin

     4° premio: orecchini fetta di torta


    3° premio: portachiavi gelato e dolcini

    2° premio: bracciale dolcetti


    1° premio: collana torta


    spero che i premi realizzati con le mie mani siano di vostro gradimento, per premiare il vostro impegno l'ho fatto molto volentieri, ovviamente se uno dei vincitori sarà un uomo potrà donare il premio alla moglie o a chi desidera....mi raccomando partecipate in tante e aggiungetevi ai miei followers, mi è talmente piaciuto il mio primo contest che ne organizzerò presto un altro quindi non perdetemi di vista!!!

    baci a presto, Mely!!!

     






180 commenti:

  1. ma che bella e originale idea, mi metto a pensare qualcosa per il tuo contest, un abbraccioe buona serata

    RispondiElimina
  2. bello questo contest, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze sono strafelice che vi piaccia!!! a presto :))))

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti ti seguo volentieri e vorrei partecipare con questa ricetta. Puo' andare bene? A presto.
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2012/10/cioc-brulee-con-granella-di-nocciole.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Veronica piacere mio, si la ricetta va bene non scordare di inserire il logo con il link al contest, a presto e grazie!!!

      Elimina
  5. ECCOMI!!!!! bellissimo il tuo blog e utilissimo questo contest!!!partecipo con gioia e ti aspetto da me!!!

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/10/biscotti-per-la-festa-di-ognissanti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con molto piacere, passo subito, in bocca al lupo!!!

      Elimina
  6. Ciao e auguri!!! Sai che anche il mio blog ha appena compiuto un anno?? Ti seguo con piacere e correi partecipare al tuo contest con questi mini-muffin...
    http://saporiinvaligia.blogspot.it/2012/10/muffin-al-cocco-e-cioccolato-gluten-free.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, allora auguri anche a te e benvenuta tra i partecipanti, grazie a presto e in bocca AL LUPO! ;)

      Elimina
    2. ciao, il link della ricetta che mi hai dato non funziona potresti controllare, grazie

      Elimina
  7. Auguri per il primo anno di vita del tuo blog!!!
    Per festeggiare vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta, spero ti piaccia:
    http://mariintkitchen.blogspot.it/2012/10/bicchierini-ultra-golosi-e-super-rapidi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, benvenuta! ricettina molto golosa, in bocca al lupo ;)

      Elimina
  8. Ciao cara! Posso partecipare con questa ricetta?
    http://kucinadikiara.blogspot.it/2012/10/biscottini-di-prosto.html

    Grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao MelyCook, arrivo per caso al tuo contest passando da altri blog e leggendo le regole ho pensato subito ad una ricetta che ho pubblicato, però la data è del 21 ottobre; il link è questo:

    http://cremaepanna.blogspot.it/2012/10/dolcetti-ai-marshmallow.html

    secondo me, ci starebbe nel tuo contest, perchè per pura casualità, ho portato questi dolcetti ad una festa di compleanno; quindi volevo sapere se puoi accettarla così o basta cambiare la data dal 21 al 22... in fin dei conti, sarebbe fuori solo di un giorno, non credo che debba ripubblicare la ricetta. Se accetti, aggiungo banner e link.
    Aspetto un tuo parere e nel frattempo ti auguro buona serata.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, purtroppo non posso accettare la tua proposta, perchè farei un torto ad altre ragazze che si trovano nella stessa situazione, ti prego di capire, le altre partecipanti potrebbero non essere daccordo, spero tu comprenda la mia posizione, grazie e comunque sarai benvenuta con altre ricette, baci

      Elimina
  10. Ciao ti ho trovata grazie al contest del Molino Chiavazza, sarò felice di partecipare al tuo contest, prelevo il banner e ritornerò con qualcosa da farti assaggiare, a presto. Spero che verrai a trovarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao felice di conoscerti, passerò sicuramente, aspetto le tue ricette, a presto ;)

      Elimina
  11. Ciao! vorrei partecipare con una ricetta frescafresca di pubblicazione:
    http://melacannella.blogspot.it/2012/10/sponge-muffin-con-cuore-alla-ciliegia.html
    Fammi sapere se va tutto bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto bene cara, fatto!! baci a presto

      Elimina
  12. Scusami, volevo sapere se posso partecipare con questa ricetta "http://lacucinadinannina.blogspot.it/2012/10/roccoco.html", aspetto tue notizie, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si, inserisci pure il banner alla ricetta!!! a presto ;)

      Elimina
  13. Ciao vorrei partecipare con questa ricetta, fammi sapere se va bene
    http://ilmondodifatebijoux.blogspot.it/2012/10/i-miei-cannoli-siciliani.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Melita, mi unisco volentieri ai festeggiamenti per il tuo primo compliblog e partecipo al tuo contest con questa ricetta:
    http://meditandum.blogspot.it/2012/10/cupcake-alla-banana-frosting-al.html
    Piacere di conoscerti, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio!!! grazie per la tua ricetta a presto!!!!

      Elimina
  15. Ciao sono Memi, partecipo a questo bellissimo contest con questa ricetta:
    http://cucinaconm.blogspot.it/2012/10/crostata-di-crema-e-fichi-caramellati.html

    Grazie mille, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Memi, ti contatto perchè altre bloggher hanno avuto da ridire sulla dimensione della tua crostata, effettivamente hanno ragione, non è una monoporzione, spero capirai la mia posizione, ti aspetto con un' altra ricettina, baci a presto

      Elimina
  16. ciao, per favore potresti ripubblicare il link della mia ricetta??? ho avuto un problema nel blog e ho dovuto ripubblicare il post. grazie!!!!

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/10/biscotti-per-la-festa-di-ognissanti-1.html

    RispondiElimina
  17. Ciao! vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://melacannella.blogspot.it/2012/10/sponge-muffin-con-cuore-alla-ciliegia.html
    Fammi sapere se va tutto bene ^^

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima volevo chiederti due cose: si possono mettere ricette pubblicate prima del contest? e si possono mettere ricette che partecipano già ad altri contest? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si, basta ripubblicarle, si puoi darmi la ricetta anche se partecipano ad altri contest, grazie a te

      Elimina
  19. Ciao rieccomi con la ricetta aggiornata, "http://lacucinadinannina.blogspot.it/2012/10/roccoco.html", baci a presto e, un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nannina ho aggiornato la ricetta, grazie

      Elimina
  20. Ciao Melita, grazie al contest ho scoperto un altro bellissimo blog che , piano piano, sto " gustando "! Parteciperei volentieri al tuo contesat con questa ricetta che, credo, sia adatta :
    http://acucinaemamma.blogspot.it/2012/10/pasticcini-del-vesuvio.html
    Un saluto alla bella Sicilia.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Roberto benvenuto!!! Felice della tua partecipazione, un saluto alla bella Napoli, a presto e grazie per i complimenti, faccio del mio meglio...;)

      Elimina
  21. Complimenti per il tuo contest al quale partecipo con tanto entusiasmo , ecco il link della ricetta
    http://lacreativitaeisuoicolori.blogspot.it/2012/10/crema-fritta-o-cremini-ricetta-tipica.html
    Se ci fossero dei problemi fammi sapere. Un abbraccio e grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, la ricetta va benissimo, devi aggiungere il link al contest sul logo o sulla descrizione, non scordarlo, inserisco la ricetta, grazie

      Elimina
  22. ciao e piacere di conoscerti! ti invio queste mie ricettine <3 la torta alla lavanda è anche in versione crostatine, spero vada bene.
    se ti va passa a trovarmi, anche io ho un contest in corso :-)
    http://valycakeand.blogspot.it/2012/10/biscotti-al-caramello-by-luca-montersino.html
    http://valycakeand.blogspot.it/2012/09/torta-alla-lavanda.html
    http://valycakeand.blogspot.it/2012/10/violet.html
    ciao V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Valy bellissime e buonissime ricette!!! grazie!!!

      Elimina
  23. Eccoti la nostra ricetta:
    http://blog.giallozafferano.it/crisemaxincucina/torcetti-al-burro-ricetta-dolc/
    Ciao

    RispondiElimina
  24. Ciao, vorrei partecipare al tuo bellissimo contest. Spero ti piaccia la ricetta .
    A presto
    http://rossomelogranoblog.blogspot.it/2012/11/uno-tira-l-altro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lisa benvenuta, la ricetta è perfetta la inserisco subito, ricorda che puoi inviarne fino a 3, baci e in bocca al lupo!!

      Elimina
  25. ciao !,sono nuova riguardo ai contest vorrei provare a partecipare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta, inviami il link quando vuoi..a presto ;)

      Elimina
  26. Ciao partecipo volentieri al tuo contest e mi sono appena messa tra i tuoi lettori...prelevo il banner e mi studio qualcosa!!! se ti va di passare a trovarmi mi farebbe piacere che anche tu prendessi parte del mio per le stesse ragioni che hai scritto tu!!! baci baci maria
    http://dolciecreazionidimaria28.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria benvenuta anche a te, aspetto la tua ricetta e passo volentieri da te, baci a presto!!!

      Elimina
  27. Ciao, eccomi qua con dei dolcetti appena pubblicati: http://atuttacucina.blogspot.it/2012/11/pan-dei-morti-ai-datteri.html
    Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  28. Ciao, mi fa davvero piacere conoscere il tuo blog.
    Vorrei partecipare al contest con questa ricetta: http://pasticciaifornelli.blogspot.it/2012/11/crostatine-crema-di-gianduia-e.html
    Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, benvenuta, grazie per la ricetta!!! a presto ;)

      Elimina
  29. Ciao Melita! Ecco la mia semplice ricetta per te...
    http://coookingtherapy.blogspot.it/2012/11/merendine-di-ricotta-con-cuore-di.html
    Un saluto e buona settimana!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  30. Benvenuta Chiara, grazie per la ricetta, a presto!!!

    RispondiElimina
  31. Sono ufficilamnte fuori di testa, avevo preparato la ricetta per il tuo contets e ho dimenticato di linkartela, comunque eccomi qu: http://nuvoledifarina.blogspot.it/2012/10/cucina-regionale-giuliana-i-crafen.html spero vada bene, fammi sapere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, va benissimo grazie!!!! a presto ...

      Elimina
  32. Ciao!! Vorrei partecipare anch'io con questa ricetta! baci
    http://ominodizenzero.blogspot.it/2012/11/devils-food-cupcakes-al-peperoncino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta, felice di avere la tua ricetta, grazie a presto ;)

      Elimina
  33. Ciao melycook, è un piacere di conoscerti e ti faccio subito gli auguri di buon compiblog..!! il tuo contest mi piace molto perchè è bello pensare agli amici, ed ho proprio una ricetta che fa al caso..spero che ti piaccia e buon proseguimento..!! un bacio

    http://gliassaggiditonia.blogspot.it/2012/11/dolcetti-degli-avanzi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, piacere mio, grazie per gli auguri e sono molto felice che il mio contest sia di tuo interesse, grazie per la ricetta a presto!!! ;)

      Elimina
  34. Ciao!!
    Partecipo al contest con questa ricetta :)

    http://unagattaincucina.blogspot.it/2012/11/castagnaccio-muffins.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie, benvenuta!! grazie per la ricetta a presto....;)

      Elimina
  35. già è la prima volta che visito il tuo blog,mi sono anche aggiunta ai tuo followers,volevamo partecipare con questa ricetta, se va bene.
    http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/2012/11/muffin-al-philadelphia.html

    spero di si.
    ciao e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benevenuta, la tua ricetta va benissimo, a presto!!!

      Elimina
  36. scusa ma non era il tuo blog che visitavo per la prima volta ops, mi sono confusa con un'altro,a te è da un pò che ti seguo.
    ciao

    RispondiElimina
  37. lastufaeconomica10 novembre 2012 23:02

    ciao, mi piacerebbe inviarti una mia ricetta, ma l'ho pubblicata sul mio blog il 16/10/2012, va bene lo stesso oppure devo ripubblicarla in questi giorni? E la riprendo pari pari?
    Scusa sai, ma mi muovo meglio in cucina che sul computer.....
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si, devi ripubblicarla, aspetto il link, a presto, un grande abbraccio..

      Elimina
  38. Ciao ,sono Vica del blog "Cucinare con Vic" Partecipo al tuo contest con questa ricetta.http://blog.giallozafferano.it/dilettaticonme/2012/11/04/cupcakes-variegati-al-cacao-farciti-con-crema-philadelphia/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per la ricetta!!!a presto

      Elimina
  39. Ciao, bello il tuo contest!!! vorrei partecipare con queste ricette!!
    http://cucinagattizen.blogspot.it/2012/02/brownies.html
    http://cucinagattizen.blogspot.it/2011/09/15092011.html

    Attendo tue!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sei la benvenuta, per partecipare devi ripubblicare le ricette che mi hai proposto, grazie a spetto i link, baci

      Elimina
    2. http://cucinagattizen.blogspot.it/2011/09/15092011.html
      http://cucinagattizen.blogspot.it/2012/02/brownies.html
      e le ho ripubblicate!!!

      Elimina
    3. Ciao cara, fatto!!!! grazie a presto!!!

      Elimina
  40. Ciao! E' da tempo che tenevo sotto occhio il tuo contest! Oggi finalmente partecipo!
    Divento anche una tua fan perchè il tuo blog mi piace davvero molto!
    La mia ricetta la trovi
    http://melinafatinapasticcina.blogspot.com/2012/11/una-visita-inattesa.html
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta!!!!!!! grazie di tutto a presto ;)

      Elimina
  41. Ciao, sono Mina vorrei sapere se questa ricetta può andar bene?!grazie in anticipo per la risposta. http://ipasticcidiminu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Cara Mina, dal primo link che mi avevi mandato le ultime due foto ingannavano, pensavo fosse la torta alle mandorle fatta in piccolo per poterla regalare, se ti va puoi mandarmi una ricetta con torta monodose sarebbe azzeccatissima per il mio contest, ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  43. Ciao vorrei se posso con questa ricettina partecipare al tuo contest
    Grazie Monica
    http://monydelfina.blogspot.it/2012/11/torta-da-asporto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,la ricetta va benissimo, devi inserire il link al contest nel logo del contest sulla tua pagina per creare il collegamento, fammi sapere appena hai fatto, intanto inserisco la tua ricetta, grazie a presto!!!

      Elimina
  44. Ciao, oggi ho pubblicato una ricetta che credo possa andare bene per il tuo contest dato che secondo me è facile da preparare, comodissima da trasportare e molto molto mini!
    ti lascio il link e ti faccio i miei auguri per questo primo anno di blog!
    http://macomecucini.blogspot.de/2012/11/macarons-con-ganache-al-cioccolato.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie cara, la ricetta va benissimo, grazie per gli auguri, a presto!!!! ;)

      Elimina
  45. Ciao Mely ti seguo con piacere, avrei qualche ricetta che penso possa andare bene per il tuo contest http://golosipasticci.blogspot.it/2012/11/merendine-ricoperte-di-cioccolato.html
    http://golosipasticci.blogspot.it/2012/10/biscotti-di-pasta-di-mandorle.html
    Se vanno bene inserisco il banner.
    A presto. Antonella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, le ricette vanno benissimo puoi inserire il banner con il collegamento, grazie a presto e in bocca al lupo!!!!;)

      Elimina
  46. Eccomi di nuovo questa ricetta può andar bene?A presto..
    http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2012/11/tortine-al-cioccolato.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettissima!!! adesso puoi aggiungere il banner del contest con il collegamento, grazie a presto!!!;)

      Elimina
  47. Ciao !! Come anticipato giorni fa lascio qui il link per la partecipazione al tuo bellissimo contest e complimenti :) http://magieaifornelli.altervista.org/dolcini-miele-e-pistacchi/

    RispondiElimina
  48. Ciao; forse la ricetta non sarà superlativa, ma l"asportabilità" indubbiamente c'è! Ciao ciao:
    http://cecieviola.blogspot.it/2012/11/muffin-vestiti-festa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, la ricetta va benissimo devi soltanto inserire il collegamento al contest tramite il banner del contest, mi raccomando, grazie a presto ;)

      Elimina
  49. Ciao, sono tornata con un'altra ricetta spero ti piaccia.
    "http://lacucinadinannina.blogspot.it/2012/11/dolcetti-nutella-e-nocciole.html".
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bentornata, grazie per questa ricetta, bacioni a te!

      Elimina
  50. Ciao, ho messo il banner sulla ricetta; non va bene? Laterale, come lo fanno tutti, a me non riesce metterli...che fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. si tesoro capisco ma devi inserire il collegamento al blog altrimenti non va bene, clicca su qualche altra ricetta in gara così vedi come si fa.
      piccolo aiutino: entra nel post della ricetta in questione clicca sul banner in fondo, poi in alto a destra nella barra dei comendi del post clicca su inserisci link, e incolla questo..... http://melizie.blogspot.it/2012/10/1-contest-melizie-in-cucina.htm
      poi clicca su aggiorna (tasto arancione in alto a destra), ed il gioco è fatto, fammi sapere...baci

      Elimina
  51. Ciao, io volevo partecipare con questa ricetta ma non sono sicura che vada bene, mi fai sapere se puo' parteipare?
    Grazie 1000
    Ildolcedellavita.wordpress.com

    http://ildolcedellavita.wordpress.com/2012/11/09/torta-di-mele-in-cocotte/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cian, la ricetta va bene perchè ho visto dalla quantità degli ingredienti usati per la ricetta che non si tratta di una "tortona" ma di una tortina facilmente trasportabile, grazie a presto, e non scordare di inserire il banner con il collegamento al contest,a presto ;)

      Elimina
  52. Ciao piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog.
    Vorrei partecipare con questa ricetta
    http://liberamenteincucina77.blogspot.it/2012/11/mini-tiramisu-assortiti.html
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta, grazie per i complimenti, a presto ;)

      Elimina
  53. Ciao! Vorrei partecipare con la seguente ricetta: http://semedigirasole.altervista.org/palline-bananacocco-e-cioccolato/
    Spero che vada bene... Grazie!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! va benissimo grazie a presto!!!

      Elimina
  54. Ciao, ti lascio la mia ricetta, fammi sapere se va bene:
    http://untavoloperquattro.blogspot.it/2012/11/dolcetti-con-crema-al-limone-e-mandorle.html
    Ho una pagina dove espongo i banner dei contest a cui partecipo, il tuo lo metto là, oltre che sul post. Fra i tuoi lettori ci sono già :) Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille è perfetta!!!a presto....;)

      Elimina
  55. Ciao! che bell'idea :)
    piacere di conoscerti!
    ti lascio il link della mia ricetta http://blog.giallozafferano.it/colkitchenphotos/ciambelline-di-zucca-al-forno/
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Benvenuta, piacere mio, grazie per la ricetta a presto :)

      Elimina
  56. eccomi.. partecipo anch'io!!
    http://blueberrymuffinbakery.blogspot.it/2012/11/chocolate-chips-cookie.html
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta e buona giornata a te!!!!! ;))))

      Elimina
  57. Ciao cara, questa crostata è ottima da portare fuori perchè è compatta e la si può gustare a temperatura ambiente :))

    http://duecuorieunapadella.blogspot.it/2012/10/crostata-di-mele-e-crema.html

    Bacioni :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, purtroppo ho dovuto eliminare la tua ricetta dal contest, molte lettrici mi hanno contestato il fatto che non fosse monoporzione ed in effetti anche se credo che la ricetta meriti è fuori dal contest, ti aspetto con un'altra ricetta più adatta, grazie e scusami ma devo dar conto....baci a presto

      Elimina
  58. Ciao, vorrei partecipare con la mia Banoffee Pie: http://www.panemarmellata.com/2012/11/banoffee-pie-torta-di-banane-latte.html

    Ho inserito tutto ciò che era necessario. Spero vada tutto bene. In alternativa vorrei partecipare con altre due ricettine, se posso, aggiungendole nei prossimi giorni. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta, purtroppo il contest è per monoporzioni o torte o crostate piccole, ti aspetto con le altre ricette di cui mi parlavi, grazie a presto

      Elimina
  59. Ciao! Complimenti per il tuo contest! Vorrei partecipare anch'io con questa ricettina, spero vada bene: http://unfacoceroincucina.blogspot.it/2012/11/biscotti-con-quinoa.html

    Grazie e ciaooo! :)
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, va benissimo, grazie a presto !

      Elimina
  60. Ciao, vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta
    http://dillo-cucinando.blogspot.it/2012/11/cantucci-alle-mandorle.html
    Spero ti piaccia.
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara Benvenuta!!!! ottima ricetta, grazie!!!

      Elimina
  61. Ciaooo!!! partecipo volentierissimo,appena mi metto ai fornelli ti invio la ricettina, grazie mille "per l'invito" :)

    RispondiElimina
  62. Allora ecco un'altra ricetta che spero possa andar bene!
    http://www.panemarmellata.com/2012/11/cuor-di-mela.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, perfetta!!!!!!! ricorda di aggiungere il collegamento al contest nel banner, grazie ancora!!!

      Elimina
    2. Fatto! Grazie mille e a presto con qualche altra ricettina prima dello scadere del contest. :*

      Elimina
  63. eccomi.............questa è la mia ricetta per il tuo contest:
    http://blog.giallozafferano.it/adryincucina/barchette-al-pistacchio/
    grazie
    baci adry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adry Benvenuta! grazie per la ricetta, a presto ;)

      Elimina
  64. Anch'iooo voglio partecipare!! soprattutto perche' sono una maniaca della monoporzione!
    prova a dare un'occhiata! Se si',metto subito il banner con il link! grazieeeee milleee

    cupcakes al limone con crema pasticcera e uva
    http://blog.giallozafferano.it/ricettariodibina/cupcakes/

    RispondiElimina
  65. Ecco qui le altre due ricette con cui mi piacerebbe partecipare:

    Biscotti Bounty: http://www.panemarmellata.com/2012/11/biscotti-bounty.html

    Macarons alla fragola: http://www.panemarmellata.com/2012/11/macarons-alla-fragola.html

    Grazie e un bacio!

    RispondiElimina
  66. Ciao!
    ci piacerebbe partecipare al tuo contest con le nostre crostatine multicolor:
    http://semplicebuono.blogspot.it/2012/11/pasta-frolla-e-crostatine-multicolor.html

    A presto!!
    Elisa e Laura

    RispondiElimina
  67. Che belle le tue crostatine e scommetto anche buone! brava...a presto ;)

    RispondiElimina
  68. ciao ho visto che non si può partecipare con i muffin ma pensavo scadesse oggi e invece vedo che lo hai prolungato ... Spero tu accetti questa ricetta e se posso partecipare con altre ricette presto mi impegnerò di più e accetto la sfida a piccoli dolcetti ... ma portatili in che senso??? basta che entri in un contenitore per intendersi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, il senso del contest è proprio quello monoporzioni facili da trasportare, i muffin sono graditi ma come ho scritto sono più adatti a una prima colazione, la ricatta la inserisco lo stesso, grazie mille, a presto ;)

      Elimina
  69. scusa ecco la ricetta mi sono dimenticata di inserirla

    http://apanciapiena.blogspot.it/2012/11/muffin-pera-e-cacao.html

    RispondiElimina
  70. Ciao, mi piacerebbe partecipare al tuo contest... ecco il link della ricetta http://macomecucini.blogspot.it/2012/11/cheesecake-in-bicchiere.html?utm_source=BP_recent
    Buona serata! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, da leccarsi i baffi!!! a presto....

      Elimina
  71. Ciao, partecipo anche io con questa ricetta ;)
    http://eightdaysweek.wordpress.com/2012/11/23/candies/

    PS: Complimenti per il blog e i premi, bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Benvenuta!!!! grazie a presto... ;)

      Elimina
  72. Ho appena visto i premi! Complimenti, sono bellissimi e ancora più graditi perchè sono stati fatte a mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cinzia 15 anni di attività alle spalle mi hanno resa felice di creare, grazie ancora per i complimenti, baci...

      Elimina
  73. Ciao Mely, sono Elena del blog www.conunpocodizucchero.it ho scoperto solo oggi il tuo bel contest e mi piacerebbe partecipare con questa ricetta:

    http://conunpocodizucchero.wordpress.com/2012/11/25/diritti-con-gusto-amnesty-international-novembre/

    ho già inserito banner e link. tutto ok?
    Grazie e a presto!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!!! e grazie per la ricetta... ;)

      Elimina
  74. Che meraviglia i tuoi premi ! Hai mani d 'oro e tanta fantasia ! Ho scoperto solo ora il tuo contest ma vedrai che mi do da fare e partecipo anch'io

    RispondiElimina
  75. partecipo...la mia ricetta....
    http://squisitocooking.blogspot.it/2012/11/bon-bon-golosiovvero-come-riciclo-il.html
    grazie cara!

    RispondiElimina
  76. E' proprio un contest simpatico e utile per raccogliere tante ricettine da far conoscere ai nostri amici :)
    Spero vada bene anche la mia proposta:
    http://lallina87.wordpress.com/2012/11/28/cheesecake-mignon-una-piccola-delizia/
    a presto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si credo sia molto utile per tutte noi, baci cara a presto!;)

      Elimina
  77. Ciao sono Monica!
    Vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta:
    http://fotocibiamo.blogspot.it/2012/11/cubetti-da-viaggiominicake.html

    un abbraccio
    monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  78. Ciao Monica, ricetta inserita, grazie un abbraccio a te a presto!

    RispondiElimina
  79. eccomi con un altro "cavallo di battaglia"

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/06/madeleine-al-profumo-di-limone-ripiene.html

    spero ti piacciano!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  80. ciao!! golosissimo blog.... se posso, partecipo volentieri:
    http://pasticcipatapata.blogspot.it/2012/12/fondent-vegan-con-cachi-e-cacao.html

    buone feste!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!! grazie per la ricetta e buone feste anche a te!

      Elimina
  81. CIAO ECCOTI LA MIA RICETTA
    http://wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it/2012/12/cuori-di-panna-cotta-con-fondo.html
    BACI ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, grazie per la ricetta ottima idea!!! baci ;)

      Elimina
  82. ecco la mia ricetta:
    http://giornisenzafretta.blogspot.it/2012/11/bicchierini-di-cous-cous-alla-frutta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barbara!!! a presto ;)

      Elimina
  83. eccomi con un'altra ricetta:
    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/12/delizie-alla-nocciola-e-al-pistacchio.html


    a prestissimo!!!!

    RispondiElimina
  84. Ciao cara!
    ti mando un'altra ricetta "da asporto" visto che i muffin e i cupcakes erano un po' inflazionati. Questi sono baba' monoporzione con crema pasticcera e panna:
    http://blog.giallozafferano.it/ricettariodibina/baba-monoporzione/


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima ricetta!!!! bravissima!!!grazie ;)

      Elimina
  85. ciao! vorrei partecipare con questa ricetta: http://fiordvaniglia.blogspot.it/2012/11/oroscopo-e-pasticcini-di-riso.html
    se va bene dammi tu l'ok e io metto il banner e tutto il resto :) grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo grazie puoi inserire il banner. baci...

      Elimina
  86. Eccoci!!! speriamo vada bene la ricetta!
    http://www.svolazzi.it/2012/12/budino-al-cioccolato-al-profumo-di.html

    RispondiElimina
  87. Ciao, auguri per il tuo compliblog, e complimenti.Vorrei partecipare al contest che hai organizzato, ma purtroppo non ho un blog.In compenso però ho creato una nota pubblica sul mio profilo facebook, dove riporto la ricetta con foto annessa. Ti incollo qui il link, spero vada bene, in caso contrario ci ho provato :-)
    https://www.facebook.com/notes/emanuele-libro/muffin-vegani/506668669368017
    Saluti
    Emanuele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Emanuele grazie mille per l'interesse al mio contest ma non posso accettare la tua tua ricetta, mi dispiace davvero, ci sono punti che non corrispondono con le caratteristiche richieste per partecipare, grazie lo stesso ;)

      Elimina
  88. eccomi con la seconda mia ricetta

    http://apanciapiena.blogspot.it/2012/12/stella-cioco-arancia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetta come sempre, grazie Elena...

      Elimina
  89. Ciao, vorremmo partecipare anche noi con questa ricetta http://delicatezzegusto.blogspot.it/2012/12/tartufini.html
    Speriamo vada bene! Grazie :)

    RispondiElimina
  90. Ciao!
    Ho trovato or ora il tuo contest e ti posto una ricettina che ho effettivamente trasportato per il compleanno di un'amica, quindi spero vada bene! ;)
    Ecco qui: http://www.terraefarina.it/2012/11/cupcakes-foresta-nera-al-cioccolato-e.html

    Vado subito ad inserire il tuo banner!
    Ciaoe complimenti per le tue creazioni in premio, bellissime!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria grazie a te per la ricetta, un bacio ;)

      Elimina
  91. ciao ecco la mia ricetta
    http://simoscooking.blogspot.it/2012/12/brownies-vestiti-da-alberelli-di-natale.html

    fammi sapere se ok!
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricettina fantasiosa la tua, molto apprezzata, brava!

      Elimina
  92. ecco le mie tre proposte:

    1) http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/2012/11/26/cestini-dal-cuore-ripieno/

    2) http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/2012/11/27/cupcakes-glamour-nice-2/

    3) http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/2012/12/06/baci-di-dama/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per le tue ricette!!! baci ;)

      Elimina
  93. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  94. ciaooo! hai già proclamato i vincitori????
    a presto e ti aspetto nel mio blog per il mio primo contest

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/01/me-lo-porto-in-ufficio-il-mio-primo.html

    spero vorrai partecipare anche tu!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina