Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

lunedì 3 settembre 2012

Grazie!!!

Buongiorno a tutti!!!!
Eccomi qui come promesso, oggi manco a farlo apposta c'è un bel freschetto a Catania, il che rende tutto piacevole dopo il grande caldo che ci ha investito durante questa lunga estate che secondo me non è ancora finita, almeno qui a sud ne avremo fino ai primi di ottobre come ogni anno.
Rientro...e sorpresa......ben 100 fan, nonostante mi sia fermata!!!! Grazieeeeeeeeee
Vi Adorooooo, anche se avrò nuovi impegni presi per quest'inverno cercherò di non deludervi e di pubblicare quante più ricette è possibile, anche perché come vi avevo anticipato negli scorsi mesi non ho mica rinunciato a cucinare a causa del caldo ed ho un sacco di ricette che aspettano di essere pubblicate quindi preparatevi, inoltre il mio blog tra qualche mese compirà il primo anno ed ho molte sorprese per voi, per festeggiare insieme questo traguardo, GRAZIE di cuore per l'affetto che mi dimostrate con i vostri messaggi, baci a tutte voi....


1 commento:

  1. Bentornata e complimenti per la tua bellissima sorpresa. Ciao.

    RispondiElimina