Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

venerdì 28 settembre 2012

Collaborazioni: Insalata con tonno sotto vetro e Grok


Buongiorno..insalatina veloce veloce...ma con un ingrediente strepitoso e croccante deliziosi chips croccanti di grana padano i mitici Grok cotti al forno io ho usato quelli al gusto classico, devo dire che prima di provarli ero alquanto scettica, invece assaggiadoli sono troppo "croccantosi" e poi sono un'alternativa innovativa e stuzzicante ai classici tocchi di formaggio..



Non vi dico che contrasto con il sapore del tonno a tranci mmmmmh.... ve li consiglio!




Grazie a Grok e alla prossima Melizia!!!


5 commenti:

  1. ma chissà che buona questa insalatina veloce veloce!!!i grok io li adoro!!a presto!

    RispondiElimina
  2. Qui da me ci sono più di 30° e questa insalatina ci sta proprio bene. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici oggi qui a catania abbiamo toccato i 34° si muoreeeeeee, baci cara :*
      p.s. ha visto la mia nuova pagina su FB? passa a dargli un'occhiata ci sono tanti tutorial e foto interessanti che riguardano la cucina, trovi il link in alto a destra del blog, ciao..

      Elimina
  3. ottimo piatto..... il caldo ce lo consente ancora.
    Anche da me ancora piatti estivi...complimenti per il blog, passerò spesso a trovarti, sono tra i tuoi lettori fissi
    ops...un ultima cosa adora i siciliani ed in particolare i catanesi, ho degli amici stupendi dalle tue parti
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina