Ricette, due chiacchere e tanta tanta creatività...

lunedì 28 maggio 2012

Omaggio da Flamigni

La settimana scorsa ho ricevuto un graditissimo omaggio dall'azienda Flamigni.



Anche se fuori periodo direte voi,  l'omaggio è stato apprezzatissimo dalla mia famiglia, mi hanno inviato una colomba contadina e una stecca di torrone bianco alle mandorle, la colomba non è uno dei miei dolci preferiti ma devo dire che mi sono ricreduta subito dopo averla assaggiata e non lo dico per carineria ma lo dico proprio perchè era buonissima, intanto non aveva i soliti canditi ma frutta candita per niente stucchevole come capita di solito e poi la pasta era sofficissima e leggera come una nuvola, insomma una vera scoperta per il mio palato..
La Flamigni si occupa di lievitati, cioccolata, torrone e tanto altro visitate il sito,  adesso so dove acquistare la colomba pasquale o il panettone a natale, e tante altre delizie e poi guardate che confezioni regalo bellissime che propongono...una vera scoperta, grazie Flamigni!!





2 commenti: